Al fine di poter attribuire gli incarichi per l’a.s. 2023/2024 il personale ATA deve far pervenire, entro il 15 gennaio p.v., la scheda preferenze su incarico e disponibilità per attività straordinarie (mod. 1), debitamente compilata, all’ufficio amministrativo-contabile con trasmissione alla mail capm02000c@istruzione.it.
Nella scheda il personale potrà esprimere i propri desiderata, sia ai fini dell’Incarico Specifico che della Prima o Seconda Posizione Economica (solo per chi ne è beneficiario), che di poter collaborare ai progetti didattici e a tutte le altre attività programmate dall’Istituto. Inoltre è necessario esprimersi anche in merito alla retribuzione delle ore straordinarie o se in alternativa si preferisce poter usufruire di recuperi in periodi di interruzione delle attività didattiche.
Le SS.LL. sono pregate di ottemperare a quanto previsto nella presente circolare e di rispettare la prescritta scadenza.
Si ringrazia per la collaborazione.
Circolare 136
Disponibilità personale ATA ad assumere incarichi per l’A.S. 2023/2024. Compilazione schede
Il personale ATA deve far pervenire, entro il 15 gennaio p.v., la scheda preferenze su incarico e disponibilità per attività straordinarie (mod. 1).
da Capm02000c-aut